loader image
AD eventi – Servizi

wedding planner

organizza il tuo matrimonio da sogno
AD Eventi - wedding planner Roma

AD Eventi è il tuo Wedding Planner di fiducia a Roma

Dire “Sì” con stile…

AD Eventi ti da la certezza di un servizio di weddin gplanner d’eccezione. Organizza ogni istante del giorno del “Sì” affinchè resti impresso nella memoria di ognuno dei presenti.
Per noi il primo incontro con i futuri sposi è il momento essenziale in cui comprenderne ogni desiderio e ogni aspettativa, traendo dalle loro parole il vero senso di cerimonia e di festa a cui ambiscono.

Dopo aver conosciuto la coppia cominciamo a disegnare un matrimonio che verrà cucito su misura come un abito sartoriale!
Per loro deve esserci la tranquillità di un’organizzazione impeccabile, ma senza privarli dell’idea di sorpresa e di emozione che meritano nel giorno più bello della loro vita insieme!

Dettagli floreali con un elegante impatto visivo, location suggestive e diverse dai soliti standard, dettagli di carattere personale in cui gli invitati possono riconoscere gli sposi, catering curato nei minimi particolari, luci e atmosfere ricche di significato e l’intrattenimento musicale adatto fanno di un matrimonio una festa indimenticabile che ruota intorno ai sogni della coppia!

AD Eventi è il cuore dell’evento organizzato, dal giorno del primo incontro fino all’ultimo saluto degli ospiti accompagnato da un sorriso che resta per sempre…
Noi non lasciamo un preventivo per un matrimonio su un pezzo di carta, ma trasmettiamo la passione con cui faremo di quell’evento il vostro evento!

Per noi la priorità è comprendere per poi offrire… Offrire emozioni a fior di pelle che resteranno vive non solo sulle foto di quel giorno, ma nei ricordi più belli!

AD Eventi - wedding planner Roma

Possiamo aiutarti anche con

  • Creazione e gestione del budget
  • Scelta dello stile
  • Prenotazione della venue
  • Catering
  • Acquisto bomboniere
  • Fotografia
  • Gestione lista ospiti e inviti
  • Registro regali o donazioni
  • Coordinazione logistica
  • Acquisto viaggio di nozze
  • Prove generali dell'evento
  • Decori
  • Trasporto
  • Produzione video
AD Eventi - wedding planner Roma
AD Eventi - wedding planner Roma
GALLERIA
AD Eventi - wedding planner Roma
AD Eventi - wedding planner Roma
AD Eventi - wedding planner Roma
AD Eventi - wedding planner Roma
AD Eventi - wedding planner Roma

clienti col sorriso 

AD eventi - organizzazione eventi a Roma
Arturo e Marika

"Grazie alla sua pazienza e premura siamo arrivati all'altare in grande serenità, ci siamo sentiti seguiti e tranquilli fin dal primo momento. Ringraziamo molto AD Eventi per aver organizzato il matrimonio dei nostri sogni e la raccomandiamo caldamente a tutti! "

AD eventi - organizzazione eventi a Roma
Biagio e Rossella

"Da dove cominciare? Danila ha saputo interpretare i nostri desideri e dare forma ad un matrimonio da favola, magnifico! Le siamo grati per essere stata abile ed organizzata, fantasiosa e presente, e per averci trasmesso tanta energia ed ottimismo!"

AD eventi - organizzazione eventi a Roma
Guido

"AD Eventi mi ha aiutato a organizzare eventi aziendali impeccabili e riscuotere dei grandi successi. Quando lancio un nuovo prodotto, AD Eventi è il mio asso nella manica"

AD eventi - organizzazione eventi a Roma
Fabiola

"Danila non solo conosce il linguaggio dei fiori: è una vera artista, artefice di composizioni floreali eleganti, inaspettate e toccanti, capaci di arrivare dritte al cuore. La raccomando con trasporto."

è il tuo giorno speciale

rendilo perfetto!

fatti richiamare!

Trattamento dei dati

AD eventi - organizzazione eventi a Roma

Domande frequenti

Quanto tempo ho per organizzare il mio matrimonio?

Bisogna considerare che alcune chiese si prenotano un anno prima, quindi se hai una particolare data Devi rispettare questa tempistica.

Se hai invece date o luoghi flessibili anche cinque sei mesi prima.

Qual è il luogo più insolito Dove hai organizzato un evento?

Era una festa privata organizzata in un eremo bellissimo con un panorama mozzafiato l'alloggio degli invitati era stato previsto nelle ex celle dei monaci. Si respirava un'atmosfera magica, le luci, la Luna e la location erano perfetti.

Mi consigli di scegliere un fil-Rouge dell'evento?

Non c'è nessun obbligo Riguardo a questa domanda però scegliere un filo conduttore che faccia da Unione dalle partecipazioni all'abito alla location e agli addobbi e al photobooth l tableau marriage rende l'evento più curato nei minimi dettagli

Vi occupate di tutto voi?

Assolutamente si interveniamo su tutto l'evento o solo dove richiesto