loader image

AD Eventi, wedding planner a Roma, nasce dall’innata passione di Danila Angelini per l’organizzazione di eventi.

Danila muove i suoi primi passi da autodidatta in occasioni informali e familiari e ben presto si scopre sempre più abile nel pianificare e creare ogni dettaglio che compone l’organizzazione di una festa, una comunione, un diciottesimo… Fino ad arrivare all’evento più prezioso, il matrimonio.

I suoi primi approcci al wedding planning , come parte di un team, le consentono di aumentare notevolmente la sua esperienza e di qui comincia il suo percorso di wedding planner a Roma.

Il punto di arrivo è anche il punto di partenza

AD Eventi è un po’ il traguardo di un percorso ricco di passione e animato dalla continua voglia di crescere.

La naturale predisposizione al bello la rende sempre competitiva e creativa e le sue idee diventano il suo punto di forza.

Wedding planner per vocazione…

AD Eventi - wedding planner a Roma

Quando i futuri sposi incontrano Danila per la prima volta, nasce subito un legame di complicità. La sua missione è farli sentire sicuri della riuscita del matrimonio e accompagnarli, giorno dopo giorno, sulla strada che li porterà all’altare.

Un po’ di psicologia prima di organizzare…

Dubbi, incertezze, domande e indecisioni sono le prime sensazioni a cui una wedding planner deve abituarsi. I futuri sposi sono un’esplosione di emozioni che si esprime attraverso la loro confusione riguardo il giorno più importante della loro vita.

Legare ogni anello della catena…

Il suo ruolo è fondamentale per dare un senso logico ed emozionale a tutto ciò che riguarderà l’organizzazione. Capire i loro gusti, conoscere le loro debolezze e condire con un po’ di ironia ogni proposta e ogni idea… Una wedding planner si mette completamente in gioco in ogni nuovo evento.

Parola d’ordine: felicità!

Il suo unico scopo è porre al centro delle sue attenzioni la felicità… Quella degli sposi!

Perché in fondo AD Eventi organizza felicità… E niente più di questo!

La felicità di una cena perfetta… La gioia di un compleanno ricco di divertimento… Di una coppia che battezza il proprio bambino… Insomma la felicità della riuscita!

AD Eventi è un gioco di squadra

Quando una squadra è composta da elementi uniti dalla grande passione per il lavoro, nulla può andare storto! Danila coordina uno ad uno i suoi collaboratori affinchè ognuno di essi diventi parte integrante dell’organizzazione.

AD Eventi risponde alle esigenze della coppia anche dove non ci sono domande… Trasformando ogni dettaglio in una piacevole sorpresa per ogni partecipante.

La fiducia degli sposi è il primo anello della catena…

Gli sposi ripongono tutta la loro fiducia commissionando il giorno del sì.

Il loro matrimonio si trasforma in un pianeta da inventare… Tute da astronauta alla mano, gli organizzatori di AD Eventi cominciano ad esplorare la vita degli sposi e a poco a poco entrano in sinergia con l’unico vero protagonista della festa… Il loro amore!

AD Eventi - wedding planner a Roma

ADeventi ha un nuovo sogno da realizzare.

Tutti si mettono in moto per organizzare un matrimonio da favola… Qualunque sia il senso di questa nuova magica esperienza… Danila Angelini lo tirerà fuori e ne farà una fiaba!