loader image

Un sogno che viene da lontano

Quante di voi sognano il giorno del matrimonio da quando sono bambine?

… Non vorrete gettare la spugna proprio adesso che siete ad un passo dal giorno del sì… Lasciando al caso ogni dettaglio??

Regola numero 1

La prima regola da tenere in mente è che voi, solo voi siete le vere protagoniste della festa! I vostri bei fusti che tanto amate dovranno sopportare il peso di avere una donna meravigliosa accanto da quel giorno fino all’eternità…

Dunque nessuna titubanza sull’importanza che dovrete dedicare a voi stesse per arrivare a quel giorno al meglio!

Regola numero 2

La seconda regola è sicuramente affidarsi ad esperti. Con il vostro lavoro, le liste degli invitati e la vita di tutti i giorni, sarebbe impossibile organizzare un matrimonio senza dimenticare particolari importanti.

AD Eventi è il vostro punto di riferimento per tutto ciò che riguarda un’organizzazione matrimoniale professionale ed esclusiva.

Sognate ad occhi aperti stavolta…

Lasciate nelle nostre mani tutti i vostri sogni e noi li faremo diventare realtà!

Regola numero 3

Terza regola? Niente confini alla vostra immaginazione… Dovete dare libero sfogo alla vostra fantasia e non lasciare nessun desiderio incompiuto per quel giorno.

Accessori glamour, dettagli romantici, particolari trendy… Dovete concedervi un look che risponda perfettamente alla vostra personalità.

Scegliete lo stile appropriato!

Chi lo ha detto che una sposa non può trasgredire? Se non amate i canoni tradizionali del vestito da sposa, potete scegliere tra un’infinità di linee dal gusto più estroso… Se invece siete delle inguaribili romantiche lasciatevi guidare nella scelta di un abito dai toni delicati con una linea chic…

AD Eventi è un’organizzazione di matrimoni a Roma che si occupa di pianificare ogni cosa.

Per noi la sposa è come un fiore che sta sbocciando e non lasceremo in ombra nessuno dei suoi preziosi petali…

Prendetevi il gusto incredibile di lasciar fare a chi, come noi, sa cosa significa stupire!

Una wedding planner al vostro servizio!!

Dalle scarpe ai gioielli, con una wedding planner che vi tiene per mano non sbaglierete un colpo!

La wedding planner sarà la vostra ombra per i prossimi mesi fino al momento del sì… A lei potrete confidare ogni segreto e ogni fantasia… Sarà la sua grande vittoria portare ogni vostra richiesta davanti a voi quel giorno!!

Regola numero 4

Ora siamo giunti alla quarta regola e il tempo stringe… Ah proposito avete già scelto l’uomo da sposare…!!!??? Beh… Per questo dovete fare da sole!

Dunque la quarta regola si chiama “filo conduttore”…

Sapete di cosa stiamo parlando? Ogni cosa, ogni singolo particolare, profumo, colore o forma dovrà riportare a voi! Non dovrete essere una sposa a caso… Ma la sposa giusta al matrimonio giusto! Per questo è fondamentale che quando si chiede di organizzare un matrimonio ci sia un’unico staff a legare con sapienza ogni cosa.

Addobbi floreali, musica, location e abiti dovranno intonarsi perfettamente al vostro ideale di matrimonio… Per trasformarlo nel vostro matrimonio ideale!

Regola numero 5

Ed ora che sapete da dove cominciare possiamo svelarvi l’ultima regola per una sposa perfetta…

Godetevi ogni istante… Dalla preparazione ad ogni singolo momento di quel giorno, perchè non vi capiterà molto spesso di sentirvi al centro dell’universo…

Ritornate le bambine che eravate

Saper godere del proprio sì, delle persone presenti, delle emozioni dei momenti più salienti… Significa aver compreso davvero il vostro sogno di bambine…

E adesso che sapete come diventare delle spose perfette… Mettiamoci in moto e scopriamo insieme ogni regola per un matrimonio da mille e una notte!