loader image

AD Eventi e, vent planner a Roma, non si ferma mai

Per noi crescere è la cosa fondamentale per restare sempre al passo coi tempi. Un event planner non smette mai di apprendere, soprattutto se il maestro è Giovanni Raspante…

Scegliamo i modelli migliori

Quando ci mettiamo in gioco usando tutte le nostre risorse per incrementare ogni conoscenza, vogliamo degli insegnanti esemplari, che siano capaci di rendere il nostro percorso di arricchimento professionale un’esperienza unica...

… E Giovanni Raspante è l’esempio di questa nostra linea di pensiero.

Brillante, innovativo, creativo e perché no… Geniale! Il suo stile è un vero elogio all’innovazione e alla passione per il mondo dei fiori.

La natura al centro

Per lui il centro di una decorazione floreale è la natura. Protagonista indiscussa, Madre Natura tinge dei suoi colori ogni suo evento e lo colora di emozioni!

Un training stile “Frozen”

Sotto la neve della Maremma… Circondati da paesaggi meravigliosi… Ci siamo regalati questa magnifica ” Flower House“firmata Giovanni Raspante!

Bagagli pesanti… Lavoro più leggero!

La nostra event planner, Danila Angelini, partecipa ai corsi di formazione e aggiornamento di Giovanni Raspante ogni volta che può.

Tornare da uno dei suoi eventi significa portare a casa un tesoro che brilla più del cristallo… Un tesoro che si chiama SAPERE…

E’ come quando si fa rientro da un viaggio e si aprono le valigie sul letto. L’unica differenza è che si trovano più cose di quante ne avevamo portate… Ci sono novità che scottano e che risvegliano la nostra voglia di fare!

Amare il proprio mestiere è il primo passo per svolgerlo al meglio!

Nuove nozioni e nuove idee

Ogni tecnica che viene esplicata dal Raspante è un nuovo stimolo a creare, a migliorare nello stile, nella tecnica e nella creatività.

Lui sa quali tasti toccare per attivare quei brividi che ti percorrono la schiena… Sa cogliere tutti i frutti dell’anima e li poggia su di un tavolo… Pronti da gustare!

Mettiamo in luce i nostri progetti

… E intanto noi diventiamo grandi, ma senza mai smettere di essere un po’ bambini. Perché quella creatura pura che conserviamo in noi, ci consente di vedere ogni evento con gli occhi speciali di chi non ha mai visto nulla prima di quel momento!

Un Grazie per ognuno

Dunque grazie Giovanni Raspante e grazie alle compagne di questa incredibile avventura… Grazie all’ambizione che anima ogni momento di crescita professionale e grazie a voi che ci affidate i vostri momenti più importanti e ci permettete di esprimere la nostra voglia di farne poesia….